Data: 30-11-2017

UN GUSTOSO NATALE A CASA PALADIN!

VINOTECA DI CASA PALADIN  –  VIA POSTUMIA,12  ANNONE VENETO (VENEZIA)  TEL. 0422 768167

 

 

Casa Paladin è pronta per farvi assaporare al meglio il vostro natale!

 

Potrete scegliere di brindare con le bollicine Castello Bonomi, con formati speciali come i MagnumJeroboam o Mathusalem che regalano emozioni uniche esaltando al massimo la qualità dei pluripremiati Franciacorta Castello Bonomi.

 

Vi aspettano anche le grandi riserve di Casa Paladin, nel Caveau, appena inaugurato potrete trovare rare riserve che arrivano fino a 20 anni di invecchiamento, dei vini unici, perfetti per regali esclusivi.

 

Tante eleganti confezioni natalizie, astucci, e cofanetti in legno, pensati per dare un tocco di unicità alla tavola delle feste e per fare un dono esclusivo alle persone a voi più care.

 

Ed oltre ai vini Casa Paladin, non mancheranno i panettoni artigianali di Panificio Berti e Loison, tanti gusti diversi per soddisfare tutti i palati, con una qualità ineccepibile!

…E per gustare al meglio le feste un appuntamento gourmet!

 

Sabato 16 dicembre non perdete l’appuntamento in cantina con la Storica Macelleria Chiantigiana di CASA PORCIATTIin Radda in Chianti, che sarà con noi dalle 10 alle 17 (orario continuato) per proporre a tutti gli amanti delle specialità toscane più autentiche prodotti ricercati e tutti da gustare per le prossime festività natalizie. Le rinomate specialità di Casa Porciatti sono i salumi lavorati personalmente da Luciano Porciatti e dal figlio Francesco, con le tecniche e i segreti di una volta: dalla scelta delle carni, alla preparazione, e infine alla stagionatura.

Presenti anche una selezione di formaggi toscani (anche aromatizzati, per esempio alle pere e al tartufo), i pici e naturalmente, la regina della tavola chiantigiana: la fiorentina.

Potrete prenotare le vostre fiorentine fino all’11 dicembre

Tel. 0422 768167

Mail vinoteca@paladin.it

Prezzo di circa € 26,00/kg

A tutti sarà dato il benvenuto con Prosecco Brut Bosco del Merlo e Franciacorta Brut CruPerdu Castello Bonomi, mentre alla specialità toscane saranno abbinati i rossi toscani di Premiata Fattoria di Castelvecchi, Radda in Chianti.

Come sempre, al banco, sarà possibile l’assaggio guidato di tutti i vini delle aziende Paladin, Bosco del Merlo, Castello Bonomi e Premiata Fattoria di Castelvecchi.

Unisciti a noi alla scoperta dei sapori e dei profumi golosi della Toscana e dei panettoni artigianali di Berti e Loison!

Auguriamo un Natale fatto di cose buone.

Famiglia Paladin