Data: 05-05-2016

Aperta la nuova terrazza panoramica proprio nel cuore del vigneto “Le Madri”

Con l’arrivo dell’estate e il piacevole allungarsi delle giornate, una sosta nella nuova, suggestiva terrazza panoramica ricavata proprio al centro del magnifico vigneto a cuore che tutto il Chianti ci invidia, denominato “Le Madri”, è irrinunciabile. Il vigneto, che si apre magicamente davanti alla cantina, è proprio il cuore della selezione clonale effettuata dall’azienda e dai suoi sapienti  tecnici enologi: sa incantare gli occhi e donare unicità al gusto dei Chianti di Castelvecchi.

La terrazza offre ai clienti della cantina e del Borgo di Vèscine un panorama mozzafiato affacciato su Castelvecchi. Qui, sulla cima dell’omonima collina, all’ombra dell’antico Castello, nascono vini capaci di portare in tutto il mondo il profumo della Toscana più autentica.

All’imbrunire, quando anche il cielo comincia il suo spettacolo, rilassarsi qui sarà il perfetto finale per una giornata in uno dei territori più belli dell’intera Toscana. Le vigne della Premiata Fattoria di Castelvecchi sono un vero e proprio Patrimonio della viticoltura italiana, come le cantine e il castello: immergetevi in questo paradiso fuori dal tempo, dove tutto sembra essersi fermato al Medioevo. Respirate storia, natura … e libertà.